CHI SIAMO
NUMERI
PARTECIPAZIONI
CONTATTI
 

Il Gruppo Battaglio è una realtà molteplice di aziende, unite da valori forti e da un'impronta precisa. Valori che come una filigrana si leggono nell'attività quotidiana di una realtà imprenditoriale che da oltre quarant'anni opera con chiarezza, serietà e professionalità nel mercato della frutta.
BATTAGLIO GESTIONI è la holding del gruppo che detiene e gestisce le partecipazioni strategiche.
BATTAGLIO seleziona, importa e distribuisce una vasta gamma di frutta con una particolare specializzazione in banane e ananas.
La DI DONNA Trade produce in diverse zone di Puglia, Basilicata e Calabria e commercializza oltre 20.000 tonnellate tra uva, agrumi e albicocche all’anno con 300 ettari di produzione propria di uva e 50 ettari di agrumi.
COSUR, con sede a Rosario in Argentina, ogni anno lavora 14.000 tonnellate della migliore frutta per l'esportazione in Italia ed Europa con una particolare attenzione allo sviluppo dell'est Europeo.
Agricola DON CAMILLO produce quasi 24.000 tonnellate di meloni e angurie coltivate da circa 50 produttori che lavorano secondo i principi della lotta integrata.